Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Spostare Annunci Ebay In Prestabay

Spostare annunci ebay in PrestaBay

Il primo passo, si prega di importare tutti gli annunci nel Catalog->ebay->Ebay Listings.

Alcuni degli elenchi importati si collegheranno automaticamente ai prodotti PrestaShop, altri no. Gli elenchi che non hanno la connessione PrestaShop prodotto è possibile impostare manualmente l'id del prodotto.

Assicurati di aver già creato tutte le liste di vendita richieste con la "Modalità Categoria".

Categorie per l'elenco delle vendite dovrebbe contenere categorie per i vostri prodotti PrestaShop che si desidera collegare agli elenchi ebay esistenti.

Si prega di non elencare nessuno dei prodotti di questa lista di vendita. Il modulo può effettuare la migrazione automatica solo per gli articoli che attualmente hanno lo stato "Non in lista".

All'interno della pagina Ebay Listings si prega di utilizzare l'azione "Sposta a PrestaBay". Questa azione controllerà i tuoi annunci ebay e cercherà di spostarlo in PrestaBay Liste di vendita.

Inoltre, è possibile spostare manualmente ebay listing.

  • Si prega di contrassegnare tutti gli annunci che si desidera spostare.
  • Quindi selezionare l'opzione dal menu in basso.
  • Infine, selezionare l'elenco delle vendite in cui si desidera spostare gli articoli.

Modulo eBay PrestaShop — Spostare annunci ebay in PrestaBay

Dopo aver spostato gli annunci, tutti i vostri prodotti saranno sincronizzati su ebay. L'ordine sarà importato e il livello di stock è sincronizzato.

Si prega di notare che PrestaBay utilizzare PrestaShop come fonte primaria per i vostri prodotti. In caso di revisione, /relist PrestaShop dati del prodotto PrestaShop sostituirà tutte le informazioni.

Si prega inoltre di notare che ebay non consente di modificare i valori per tutti i dati degli annunci. Così alcuni annunci dovranno ancora fare stop & list per gestire correttamente da PrestaBay.

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).