Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Informazioni Sulla Politica Commerciale

Informazioni sulla politica commerciale

Le politiche commerciali sono i dettagli di pagamento, spedizione e restituzione che specifichi per gli acquirenti nei tuoi annunci.

Le politiche di pagamento sono quelle in cui si specifica come gli acquirenti possono pagarti, ad esempio tramite PayPal.

Le politiche di spedizione specificano i tempi di spedizione, i servizi di consegna offerti e i costi P&P.

I criteri di restituzione sono quelli in cui si specifica se si accettano o meno i resi. Se si accettano resi, indicare per quanto tempo l'acquirente deve restituire un articolo e chi paga per le spese di spedizione di ritorno.

Il modulo PrestaBay supporta la selezione della politica aziendale all'interno del profilo di vendita. Modifica "Politica commerciale" attualmente non supportata dal modulo.

Per creare una nuova politica commerciale o modificare quella esistente, apri il tuo account ebay e vai alla sezione Politica commerciale.

Nel Profilo di Vendita per le sezioni "Pagamento", "Spedizione", "Politica di reso" è possibile selezionare una delle Politiche commerciali già create.

Se si decide di utilizzare la Business Policy per una delle sezioni, si prega di notare che è necessario utilizzarla anche per altre sezioni.

Ebay non consente di utilizzare la selezione del mix. Ad esempio, se si seleziona Business Policy (BP) nella sezione Pagamenti è "necessario" selezionare BP nella sezione Spedizioni e anche nella sezione "Politica di restituzione". Se si tenta di mescolare i dati ebay può rispondere con l'errore come "Errore interno all'applicazione".


Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).