Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Come Funzionano Le Azioni Flash

Come funzionano le azioni Flash

Quando si seleziona una delle azioni Flash nel menu, il modulo PrestaBay cercherà di ottenere tutti i prodotti delle liste di vendita (in base alla pagina che potrebbe essere una lista di vendita, tutte le liste di vendita o elenchi di vendita selezionati) che corrispondono ad una condizione.

Modulo eBay PrestaShop — Come funzionano le azioni Flash

Ad esempio, se si seleziona "QTY Revise all active listing" modulo cercherà di trovare tutti gli annunci attualmente disponibili su ebay per l'esecuzione di azioni Flash.

Non appena l'elenco dei prodotti definiti allora il modulo avvierà Azioni Flash.

  • Prenota un lavoro Flash - crea un nuovo lavoro flash nello stato 'Riserva'. Più tardi aggiungeremo informazioni ad esso.
  • Ottenere il numero di lista di vendita che devono essere elaborati e prodotto al suo interno.
  • Per ogni lista di vendita ottenere un certo numero di prodotti e raccogliere le informazioni necessarie per eseguire un'azione. Per esempio, per la revisione QTY/Prezzo abbiamo bisogno di conoscere l'id dell'articolo ebay, il qty del prodotto e il prezzo del prodotto.
  • Dopo che le informazioni per il blocco di prodotti è raccolto, è trasferito a ebay e allegato al lavoro riservato.
  • Modulo continua a raccogliere informazioni sui prodotti e ad aggiungerle al lavoro riservato. Questo ha continuato a tutti gli elenchi di vendita selezionati e i prodotti al suo interno che corrispondono ai criteri.
  • Non appena tutte le informazioni vengono aggiunte al lavoro riservato, il modulo invia un comando per avviare l'operazione in background su di esso.
  • In questa fase, tutte le azioni attive da parte vostra sono terminate. Riposo sarà eseguita da ebay e modulo in modalità automatica.Modulo eBay PrestaShop — Come funzionano le azioni Flash

Dopo l'inizio del lavoro, le operazioni successive accadono:

  • Ebay tenta di eseguire un'azione selezionata (elenco, revisione, fine) con tutte le informazioni che gli inviamo. Per 400 oggetti questo richiede solitamente circa 10-12 minuti.
  • PrestaBay modulo con un compito di sincronizzazione fa un controllo regolare per un lavoro creato. Con l'impostazione, il controllo cron job viene eseguito ogni 5 minuti.
  • Non appena il lavoro è fatto, il modulo cerca di ricevere un risultato dell'esecuzione. Non appena ricevuto il risultato si applica per ogni annuncio che intraprende azioni su di esso.
Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).