Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Configurazione Avanzata

Configurazione avanzata

Il modulo PrestaBay include il numero di funzioni disponibili per la configurazione avanzata.

Accesso a tutte le opzioni avanzate possibili dal menu Catalogo-> Ebay-> Configurazione-> Configurazione avanzata.

La nuova schermata aperta mostra il numero di variabili che è possibile utilizzare per regolare il modulo configurato per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Di seguito è possibile trovare una descrizione delle impostazioni disponibili in questa pagina. Per attivare un'opzione specifica, mettere "1" e premere il pulsante "Salva e ritorna".

INVEBAY_VERSION_DATA — versione corrente dello schema DB per il modulo.Modulo eBay PrestaShop — Configurazione avanzata

INVEBAY_SYNC_SUCCESS_TIME — ultimo tempo di successo della sincronizzazione predefinita di ebay (aggiornamento dello stato degli articoli, aggiornamento dello stato delle vendite degli articoli di ebay).

INVEBAY_SYNC_ORDER_SUCCESS_TIME — ultimo tempo di successo della sincronizzazione dell'importazione degli ordini su ebay.

INVEBAY_ORDER_TAX — percentuale fissa dell'imposta sulle vendite per ordine ebay, i dati di questo campo saranno utilizzati quando l'imposta sulle vendite (o IVA) non è disponibile su ordine ebay. Esempio valore 22.

INVEBAY_ORDER_SHIPPING_TAX — tassa di spedizione fissa percentuale di spedizione per ordine ebay, i dati da questo campo saranno utilizzati quando le informazioni fiscali non sono disponibili per l'articolo ebay. Esempio valore 22.

INVEBAY_ORDER_NEW_IMPORT — attivare la funzionalità di importazione di un nuovo ordine, utilizzare riscrivere il codice di importazione dell'ordine. Sperimentale.

INVEBAY_SYNC_FULL_REVISE — attivare il task di sincronizzazione "Full Revise".

Questo compito otterrà tutti i prodotti di vendita di PrestaBay dalla tabella ps_prestabay_selling_products con il flag "full_revise" uguale a 1 e verrà pianificato per

la revisione completa.

INVEBAY_EXTENDED_ORDER_LOG — mettere informazioni extra di debug nel registro di importazione degli ordini su ebay.

INVEBAY_ORDER_FAKE_EMAIL — aggiungi "falso_" a tutti gli indirizzi email dei clienti ebay. Questa opzione garantisce che il cliente ebay non riceverà mai nessuna e-mail dal negozio PrestaShop.

INVEBAY_UNIQUE_LISTINGS — trasferire con ogni numero UUID di inserzioni eBay. Questo numero garantisce che ogni elenco di eBay possa essere elencato una sola volta usando lo stesso profilo di vendita. Consentire di evitare elenchi duplicati su eBay con cattive connessioni di rete o con un hosting lento.

INVEBAY_DISABLE_SYNC_LMS — disattivare utilizzando Flash Jobs per le operazioni di sincronizzazione automatica Revise QTY & Price. Con l'attivazione di questa opzione la sincronizzazione di QTY & Price viene sempre eseguita in modo classico.

INVEBAY_COMBINATION_PUB_NAME – pubblicare su ebay combinazioni nome pubblico invece di nomi interni in PrestaShop.

Ricalcolare le tasse per gli ordini importati — Si prega di eseguire il backup del DB prima di continuare. Questa opzione farà un ricalcolo fiscale completo per tutti gli ordini ebay importati dal modulo PrestaBay. Tutte le fatture saranno aggiornate.

Aggiornare la mappatura del prodotto — Si prega di eseguire il backup del DB prima di continuare. Reinserire la mappatura per gli elenchi ebay dalla tabella ps_prestabay_prodotti alla tabella prestabay_product_connection.


Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).