Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Crea Un Nuovo Modello Di Descrizione

Crea un nuovo modello di descrizione

Per creare un nuovo "modello di descrizione", navigare nel menu di back-end di PrestaShop "Catalogo-> eBay-> Profili di vendita-> Modelli di descrizione" e quindi premere il pulsante "Nuovo modello di descrizione".

Modulo eBay PrestaShop — Crea un nuovo modello di descrizione

  • Nome - nome interno del modello di descrizione. Usato per rappresentare il modello nel profilo di vendita.
  • Modello di descrizione personalizzata - l'area di testo contiene il codice di descrizione che il modulo trasferisce ad ebay. Potrebbe contenere HTML o mostrato come rappresentazione del modello visivo.
  • Toggle Editor - pulsante che attiva/disattiva la modalità editor visivo per un modello personalizzato. Con l'editor disabilitato, si ha una maggiore flessibilità per personalizzare la descrizione in base alle proprie esigenze. Tuttavia, questa modalità richiedeva la conoscenza dell'HTML.
  • Inserisci Variabile - casella a discesa con un elenco di variabili predefinite. Ogni variabile sostituita con i dati corrispondenti del prodotto PrestaShop. Per maggiori informazioni sulle "Variabili" si prega di dare un'occhiata a corresponding part of the manual.
  • Anteprima - generare un'anteprima di un prodotto casuale nel negozio PrestaShop. Questo ti permette di capire come apparirà un articolo su ebay senza inviarlo effettivamente a ebay. 

NB! In modalità visiva il modello potrebbe essere mostrato in modo errato. La maggior parte degli stili esterni non mostrati. E anche l'editor visivo potrebbe rimuovere parte del template. Se si utilizzano modelli complessi per ebay si prega di evitare di utilizzare la modalità visiva.

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).