Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Creare Una Nuova Lista Di Vendita

Creare una nuova lista di vendita

Per creare una nuova lista di vendita in PrestaBay – PrestaShop modulo di integrazione eBay, navigare utilizzando il menu di back-end per Catalogo>eBay->Lista di vendita e fare clic sul pulsante Nuovo elenco.

In una nuova pagina, vedrete il modulo con i dettagli dell'elenco delle vendite.Modulo eBay PrestaShop — Creare una nuova lista di vendita

Questo modulo è utilizzato per definire le informazioni generali sulla vendita su eBay.

  • Nome — nome del profilo. Questo nome apparirà sulla griglia della lista di vendita.
  • Profilo — uno dei profili di vendita già creati. Per saperne di più Creating New Selling Profile
  • Lingua – una delle lingue disponibili nel negozio PrestaShop. A seconda della lingua selezionata è possibile ottenere il titolo del prodotto, la descrizione del prodotto e altro.
  • Modo – la lista di vendita può essere creata con "Modalità categoria" e con "Modalità prodotto".Modulo eBay PrestaShop — Creare una nuova lista di vendita
  • “Modalità Categoria” — tutti i prodotti PrestaShop delle categorie selezionate verranno automaticamente aggiunti alla lista di vendita. Inoltre, tutti i nuovi prodotti aggiunti a PrestaShop in categorie selezionate saranno aggiunti a questa lista di vendita (NB: è necessario attivare il corrispondente compito di sincronizzazione).
  • “Modo prodotto”— i prodotti selezionati in una seconda fase verranno aggiunti all'elenco delle vendite. La modifica di tutti i prodotti nella lista di vendita viene effettuata in modalità manuale.

NB! Modulo Categoria otterrà tutti i prodotti che hanno "Categoria predefinita" selezionato come una delle categorie previste.

  • Prodotto combinato — come il prodotto combinato PrestaShop sarà gestito da PrestaBay. Ogni prodotto con opzioni può essere inviato in 3 modi diversi: come prodotto di variazione, come prodotto senza opzioni, come prodotto multiplo (ciascuna per ogni combinazione). Si prega di leggere il manuale nella sezione "Combinazioni e variazioni prodotti".
  • Protezione dei duplicati del prodotto — con la modalità attiva ogni prodotto nella nuova  Lista di vendita creata dovrebbe essere unico.
  • Invio immediato del prodotto (modalità Categoria) — determinare cosa farà il modulo dopo aver selezionato le categorie. Con "Invia a eBay tutti i prodotti" è necessario attendere prima che l'operazione non sia terminata.

Dopo aver inserito tutti i campi necessari nella prima fase, cliccare sul pulsante Avanti.

Se si seleziona la modalità "Prodotto" verrà visualizzata una nuova pagina in cui sarà necessario selezionare i prodotti che si desidera aggiungere all'elenco delle vendite. 

Selezionare alcuni prodotti e fare clic sul pulsante Aggiungi selezionati. Deve essere selezionato almeno un prodotto.

Per la modalità "Categoria" verrete reindirizzati alla modalità "Modifica" della lista di vendita.

Dopo questo, è possibile gestire l'elenco delle vendite ed eseguire azioni eBay con il prodotto aggiunto.

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).