Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Aggiornare Il File Sorgente Del Modulo Di Aggiornamento

Aggiornare il file sorgente del modulo di aggiornamento

  1. Ottieni l'ultima versione del modulo. All'interno del tuo account su addons.prestashop.com si prega di navigare per i download e fare clic sul pulsante "Scarica PrestaBay".
  2. Se si acquista il modulo dal nostro sito web. Si prega di aprire la pagina https://involic.com/downloads.html, allora inserisci l'indirizzo e-mail e salva l'url.
  3. Si prega di fare un backup del tuo PrestaBay / PrestaShop DB. Tutte le tabelle per il modulo PrestaBay sono state avviate da "ps_prestabay".
  4. Effettuare un backup dei file sorgente dei moduli (cartella /moduli/prestabay).
  5. Apri il tuo amministratore PrestaShop. Utilizzando il menu principale selezionare "Moduli".
  6. Fare clic sul pulsante "Aggiungi modulo dal mio computer".
  7. Selezionare il file zip del modulo PrestaBay e quindi fare clic sul pulsante "Carica modulo".

NB! Alcuni hosting non permettono di estrarre file zip. In tal caso riceverai l'errore "File zip non valido" o simile. Per tale situazione, è necessario caricare il contenuto dell'archivio estratto buttare FTP nella cartella di installazione PrestaShop "moduli".

NB! Non è necessario disinstallare la vecchia versione del modulo. Il nostro installatore aggiornerà tutte le informazioni relative alla versione corrente del modulo.

Non fare clic su Installa / Disinstalla o su altri pulsanti sulla pagina Moduli relativa al modulo PrestaBay. Ciò può impedire la perdita delle informazioni su PrestaBay.

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).