Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Profilo Di Vendita Scheda Specifiche Articolo

Profilo di vendita - scheda Specifiche articolo

Le specifiche dell'articolo sono dettagli sull'articolo che stai vendendo. Per esempio, marca, tipo di taglia, taglia, taglia, colore e stile. Questi dettagli appaiono nella parte superiore della descrizione del tuo annuncio, in un formato coerente, rendendo facile per gli acquirenti di ottenere i fatti sul tuo articolo.

Si prega di notare che i campi in questa scheda sono disponibili solo per la modalità "Profilo di vendita" della "categoria".

Modulo eBay PrestaShop — Profilo di vendita - scheda Specifiche articolo

Alcuni degli specifici di eBay hanno già valori pre-compilati che sono disponibili come elenco a discesa. La maggior parte delle volte questo valore è più che sufficiente. Ma a volte le vostre informazioni specifiche di affari hanno mancato. Per questo caso in PrestaBay hanno una funzione che consente di impostare un valore personalizzato per tale tipo di specifici o selezionare gli attributi dal prodotto PrestaShop.

Nell'immagine qui sopra potete vedere un valore personalizzato che prevedeva l'attributo "Formulazione".

Qualsiasi "valore personalizzato" è il supporto "PrestaBay Variabili".

È possibile saltare il riempimento di alcuni degli attributi richiesti se gli stessi attributi utilizzati nella lista delle multi-variazioni. Ad esempio, quando si tenta di elencare gli articoli della categoria eBay "Abbigliamento e scarpe" per lo più in tempo è necessario specificare "Taglia". Molto comune che attributo "Taglia" già impostato nel prodotto combinato PrestaShop. Si prega di saltare il riempimento di questo specifico eBay. Questo sarà gestito correttamente da PrestaBay.

Modulo eBay PrestaShop — Profilo di vendita - scheda Specifiche articolo

Il contenuto della scheda "Specifico" mostrato solo dopo aver scelto "categoria eBay" nella scheda Generale. Alcune delle specifiche possono essere richieste per una categoria selezionata. Si prega di compilare questi campi prima di salvare "Profilo di vendita".

Si prega di notare che nel 90% dei casi ebay richiesto fornire informazioni su "Marchio" e "MPN" (Numero di parte del produttore). Se non hai un numero MPN per il tuo annuncio, sentiti libero di selezionare "Non si applica".

Specifiche dell'elemento personalizzato

Puoi anche creare le specifiche dei tuoi prodotti. Per fare questo si prega di compilare "Specifico articolo personalizzato" all'interno del profilo di vendita e della mappatura delle categorie.

Per aggiungere un nuovo specifico è necessario fornire un nome e il suo valore. Se un nome esiste già nelle normali specifiche predefinite, i dati saranno riscritti con un nome personalizzato.

Il modulo permette di specificare qualsiasi variabile personalizzata all'interno del valore, allo stesso modo come si può fare all'interno del template Descrizione (vedere Variabili PrestaBay per maggiori dettagli).

Modulo eBay PrestaShop — Profilo di vendita - scheda Specifiche articolo

Diritti d'autore © 2019 & Tutti i diritti riservati da Involic OÜ.