Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Opzioni Di Sincronizzazione Degli Ordini

Opzioni di sincronizzazione degli ordini

Modulo eBay PrestaShop — Opzioni di sincronizzazione degli ordini

La sezione Ordine rappresenta tutte le impostazioni di configurazione connesse all'importazione di vendite su ebay in PrestaShop come ordini.

  • Importa ordini ebay — impostazioni principali che attivano/disattivano la funzionalità di importazione degli ordini. L'opzione di abilitazione rende l'importazione di tutti gli ordini ebay nella sezione Catalogo->ebay->Ordini.
  • Crea un ordine PrestaShop per gli annunci PrestaBay — tutte le vendite su ebay con articoli ebay creati da PrestaBay, modulo sarà creare ordine nella sezione PrestaShop ordine.
  • Creare un ordine PrestaShop abbinando SKU ⇔  Riferimento — l'opzione di abilitazione permette di trovare il prodotto PrestaShop corrispondente all'articolo ebay SKU.
  • Crea un ordine PrestaShop prima del pagamento eBay — quando questa opzione è abilitata, l'ordine importato subito dopo l'acquisto su eBay. Questa opzione potrebbe risultare con dati errati nei costi di spedizione, pagamento e articolo.
  • Dopo l'acquisto diminuire Prodotto QTY, creare ordine dopo il pagamento eBay — riservare QTY per un articolo acquistato in PrestaShop, non appena il cliente ebay finitura pagamento ebay rilasciare una riserva e importare ordine PrestaShop. Attenzione: si tratta di una funzionalità sperimentale che può causare problemi di sincronizzazione dei livelli di stock.

Modulo eBay PrestaShop — Opzioni di sincronizzazione degli ordini

  • Sezione mappatura dello stato dell'ordine — sezione delle impostazioni che rappresentano la connessione tra gli stati degli ordini PrestaShop e gli stati degli ordini su ebay. Si prega di notare che questa connessione sarà utilizzato per aggiornare lo stato dell'ordine ebay dopo che lo stato dell'ordine PrestaShop cambiato.

Gestione dello stato dell'ordine e monitoraggio degli aggiornamenti

PrestaBay modulo gestisce correttamente l'aggiornamento dello stato dell'ordine PrestaShop e il trasferimento di questo aggiornamento a ebay ordine. E viceversa.

Esempio. Nuovo ordine ebay importato in PrestaShop con lo stato "In attesa di pagamento PayPal". Dopo un po 'di tempo acquirente pagare per l'articolo tramite PayPal e l'ordine ebay è diventato pagato. Sul modulo di sincronizzazione successivo, scaricare l'aggiornamento dello stato dell'ordine e modificare lo stato dell'ordine PrestaShop di "Pagamento completato". Non appena l'ordine viene spedito e lo stato dell'ordine PrestaShop cambiato in "Spedito" - il modulo invierà l'aggiornamento dello stato dell'ordine a ebay e l'acquirente vedrà un aggiornamento. Lo stesso comportamento accadrà se si inserisce "Tracking Number" all'interno dell'ordine PrestaShop. Questo numero verrà trasferito anche all'ordine ebay collegato.

 

Si prega di notare! Modulo di supporto per l'aggiornamento dello stato standard tramite l'interfaccia di back office di PrestaShop. Se si utilizza uno strumento esterno per la gestione degli ordini si prega di contattarci per una possibile soluzione.

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).