Integrazione PrestaShop eBay Manuale

Grazie per il tuo interesse per il nostro modulo di integrazione PrestaShop eBay PrestaBay.

In questa sezione del sito, potete trovare la documentazione relativa al nostro modulo.

PrestaBay PrestaBay PrestaShop modulo di integrazione eBay ha un sacco di impostazioni e di solito richiesto dal venditore eBay qualche tempo per integrarlo in esso negozio PrestaShop.

Per capire come funziona PrestaBay e la quantità di lavoro che deve essere fatto nel tuo negozio, forniamo alcuni semplici passi che devono essere fatti per l'integrazione.

Acquisto e installazione

Configurazione iniziale

Il lavoro al passo 2 richiede solitamente circa 15 minuti.

Configurazione dettagliata

Questo passo è più complesso e richiesto noto e richiesto le specifiche del vostro business.

Per inviare qualsiasi prodotto su eBay è necessario impostare un sacco di informazioni:

  • Quale mercato dovrebbe essere usato?
  • Quale categoria su eBay deve essere?
  • Quali metodi di spedizione & metodi di pagamento consentiti?
  • Quali sono il titolo e la descrizione del prodotto sarà?
  • Quale prezzo, la valuta per gli annunci su eBay?
  • E così via

Comprendiamo che impostare tali informazioni per ogni prodotto PrestaShop è più che inaccettabile. A causa di questo, permettiamo impostazioni di gruppo venditore per un prodotto simile in un luogo che abbiamo chiamato 'Selling Profile' Ogni profilo di vendita può essere applicato a qualsiasi quantità di 'Selling List'

'Selling Profile' contiene eBay information per un gruppo di prodotti che si trovano sulla singola categoria eBay. Quindi, se i vostri prodotti sono venduti in 5 diverse categorie eBay molto probabilmente avrete bisogno di creare 5 diversi 'Selling Profiles'.

'Selling List' it' gruppo di prodotti PrestaShop con lo stesso 'Selling Profile'. È possibile selezionare manualmente i prodotti nella 'Selling List' oppure scegliere la modalità categoria e applicare tutti i prodotti di una specifica categoria PrestaBay.

Quindi i prossimi passi devono essere fatti durante questa fase di integrazione.

  • Crea 'Selling Profile' per ogni categoria eBay dove hai venduto i tuoi prodotti. Si prega di notare che se si prevede di vendere in diversi mercati eBay è necessario creare un 'Selling Profile'Selling Profile' separato per ogni mercato.
  • Crea 'Selling Lists', collegarlo a 'Selling Profile' e scegliere per esso prodotto PrestaShop.

Questa fase di integrazione richiede una grande quantità di lavoro. La cui dimensione dipende dalla dimensione del catalogo PrestaShop.

Configurare il task automatico

Il modulo PrestaBay ha il compito di sincronizzazione che permette di eseguire un certo numero di lavoro monotono in modalità automatica. Il compito è il seguente:

  • Sincronizza QTY tra eBay e PrestaShop
  • Fermate l'articolo eBay quando il prodotto è esaurito in PrestaShop
  • Articoli finiti automaticamente rilisti e articoli che diventano disponibili a magazzino
  • Modifica automaticamente il prezzo dell'articolo eBay quando il prezzo del prodotto PrestaShop è cambiato
  • importa le vendite eBay come ordini PrestaShop

Il passo che deve essere fatto in questa fase.

Configurazione avanzata

Il modulo PrestaBay fornisce anche la possibilità di configurazione avanzata per il prezzo del prodotto, il prezzo per la spedizione e la descrizione.

È possibile creare speciali "Price Template" che consentono di aumentare il prezzo del prodotto eBay in base al prezzo del prodotto Pre-Shop È possibile leggere di più su tale caratteristica da "Price Template" sezione del nostro manuale.

Un'altra possibilità è la configurazione flessibile dell'opzione di spedizione. Utilizzando "Shipping Template" possibile impostare il prezzo di spedizione eBay in base al peso o al prezzo del prodotto PrestaShop. Inoltre, è possibile escludere qualche vettore di spedizione da eBay quando non si adatta condizione di peso. Maggiori informazioni su "Shipping Template" si può leggere dal manuale.

Un'altra possibilità avanzata che ha aggiunto su PrestaBay versione 1.4 è separata "Description Template" Usandolo è possibile impostare uno speciale modello HTML che verrà utilizzato per rappresentare il tuo prodotto su eBay. Anche su questo modello costruire possibilità di anteprima che consentono di creare un modello eccellente senza un elenco di eBay ogni volta. Maggiori informazioni per "Description Template" potete trovare nella sezione relativa nel nostro manuale

Se in qualsiasi momento avete domande o problemi allora contattateci e vi contatteremo il prima possibile.

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).