Integrazione PrestaShop eBay Manuale — Creare Un Nuovo Modello Di Prezzo

Creare un nuovo modello di prezzo

Per creare un nuovo 'Modello prezzi' navigare nel menu di back-end di PrestaShop: Catalogo-> eBay-> Profili di vendita-> Modello prezzi e quindi fare clic su "Nuovo modello prezzi".

Ogni "modello di prezzo" contiene un elenco di condizioni. Almeno una condizione deve essere aggiunta per salvare un modello.

Condizione in "Modello di prezzo" è la combinazione di termini: fonte del valore della condizione, fascia di prezzo, fonte del valore di prezzo ebay, coefficiente di prezzo.

Modulo eBay PrestaShop — Creare un nuovo modello di prezzo

Condizione Fonte di valore — indicare cosa deve essere utilizzato per il valore di confronto. Le opzioni disponibili sono Prezzo e Peso.

Fascia di prezzo – ha due opzioni: Qualsiasi e Gamma.

Quando si sceglie l'opzione "Qualsiasi", questa condizione verrà applicata indipendentemente da altri valori di condizioni.

Quando si sceglie "Gamma" è necessario fornire un intervallo "Basso" e "Alto" per la fonte di valore del prodotto originale (Prezzo / Peso) che attiva la condizione corrente.

Fonte di prezzo - dove ottenere un prezzo per l'oggetto di eBay. Possibile scegliere "Prezzo originale" e "Valore personalizzato". Quando si seleziona l'opzione "Valore personalizzato", si prega di impostare un valore personalizzato che verrà utilizzato per un prezzo.

Coefficiente: espressioni matematiche semplificate applicabili a Price Source. Il modulo PrestaBay attualmente supporta alcune espressioni:

Moltiplicare — “x”

Più — “+”

Meno — “-“

Diritti d'autore © 2019 & All Rights Reserved by Jetlic UG (haftungsbeschränkt).